FORNIRE SEMPRE AL NOSTRO INTERLOCUTORE UNA SOLUZIONE INSTALLATIVA CERTA E CONCRETA 

L’idea è creare e mettere a disposizione al proprietario dell’immobile  una piattaforma che permetta di generare con pochi e semplici passaggi un progetto fotovoltaico completamente definito e integrato, finalizzato a soddisfare le reali esigenze energetiche del cliente, garantendo sempre i più elevati standard qualitativi, di garanzia di prodotto e produzione. 

Agenzia autorizzata

Le DETRAZIONI FISCALI per interventi di riqualificazione energetica finalizzati al rinnovo del patrimonio immobiliare del nostro Paese (*) sono le seguenti:

  • ECO SUPERBONUS 110% (prorogato fino al 30 giugno 2022)
  • ECO BONUS 65%
  • BONUS FACCIATE 90%
  • BONUS RISTRUTTURAZIONI 50%
  • SISMA BONUS 50%, 85% e 110%

Con la CESSIONE DEL CREDITO verso banche, assicurazioni o imprese, o SCONTO IN FATTURA il cliente, optando per una di queste formule, può utilizzare immediatamente la detrazione fiscale per la realizzazione di un intervento di riqualificazione energetica pagando soltanto la quota parte di spesa non incentivabili.

(*) Per dettagli sulle detrazioni fiscali si veda Legge di Bilancio 2020 (L. 27.12.2019 n.160) e Legge 17 luglio 2020, n. 77, di conversione del D.L. 19 maggio 2010, n. 34, art 121

Cosa serve per poter cedere il proprio credito fiscale?

Lo schema di seguito riportato sintetizza, in linea di massima, la documentazione da raccogliere e presentare al cessionario

Leggi il documento